Via Scandurra, bruciata spazzatura e cassonetto I roghi accesi uno dopo l'altro in pochi minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo slargo della strada nei pressi di via Canfora continua a essere meta di incivili. Qualcuno ha deciso di bruciare l'immondizia accumulata sopra un marciapiede ma anche un contenitore destinato alla raccolta dell'indifferenziato. In passato la situazione della zona era stata segnalata al Comune di… (MeridioNews - Edizione Catania)
Se ne è parlato anche su altri media
:: Segnalazione a Foggia (FoggiaToday)
Mobili di tutti i tipi, elettrodomestici e sanitari, calcinacci e rami secchi. Materassi, divani e sedie abbandonati in strada, nel migliore dei casi vicino ad un cassonetto. (Leggo.it)
Da qualche giorno, presso il parcheggio interno dell'edificio scolastico "Vitale",sono state attivate le isole ecologiche mobili, destinate alla raccolta rifiuti delle attività commerciali (OstuniLive)
«Come primo cittadino è dallo scorso 3 luglio che combatto e rincorro i vertici della Lamezia Multiservizi per fare in modo che il servizio di raccolt... (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)
Le associazioni di categoria: «Chiediamo modifiche di orari e giorni di conferimento» (TraniViva)
Ieri sono scaduti i termini per la presentazione delle domande. L’obiettivo è aumentare la raccolta differenziata attraverso l'incentivo di uno sconto sulla Tari in… (MeridioNews - Edizione Palermo)