Redmi K50 mostra i suoi muscoli: display e fotocamera da vero top di gamma

Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Il processore sarà uno degli Snapdragon serie 8, ma non è noto se si tratterà del nuovo top di gamma Snapdragon 898 che vedremo su Xiaomi 12

Nelle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso parte delle presunte specifiche tecniche che caratterizzeranno i Redmi K50.

Arrivano interessanti novità sui prossimi top di gamma che lancerà sul mercato Redmi, la consociata di Xiaomi che ha sempre sfornato ottimi dispositivi a prezzi competitivi. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Queste specifiche sarebbero relative a Redmi K50 Pro/Pro+. Redmi K50 potrebbe impiegare il SoC Snapdragon 888 o 870, mentre Redmi K50 Pro e Pro+ dovrebbero utilizzare il prossimo chipset Snapdragon 898 (TuttoAndroid.net)

Per il resto, il Mijia Auto Hand Wash Pro utilizza un corpo unibody e anche la porta di ricarica è impermeabilizzata, rendendo l’intero dispositivo più facile da pulire. (XiaomiToday.it)

Redmi K40. Ricordiamo che nella prima metà di quest’anno, Redmi ha lanciato la serie K40. Serie Redmi K50: leakster ci svela le caratteristiche principali del prossimo flagship. Secondo quanto afferma Digital Chat Station, il Redmi K50 avrà uno schermo di altissima qualità, proprio come il suo predecessore, una fotocamera principale da ben 108MP, una ricarica super veloce da 67 W, processore di punta della serie Snapdragon 8, motore lineare dell’asse X per le vibrazioni e doppi altoparlanti marchiati JBL. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr