Nba, Charlotte batte Dallas: 8 punti per Belinelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaprovinciadelSulcis SPORT

Cavs travolti 113-94 a Cleveland dai LA Clippers trascinati da J.J. Redick, 23 punti, Cris Paul 16 punti, e Griffin 13 punti e 11 assist. Anche i Warriors si fermano dopo dodici vittorie di fila, secondo ko interno dopo quello all'esordio con San ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in trasferta, e che significa allarme rosso per i Cavs, mai così male quest ... (Rai Sport)

Le classifiche titolate “Sam Cassell e i 25 giocatori più brutti della NBA ... (NbaRevolution)

Indianapolis Colts 41-10 New York Jets (La Repubblica)

Epidemie, nuovo modello del Politecnico di Torino: "Si propagano come i 'trend topic' su Twitter"

Colpo di scena nella North American Soccer League: il club dei New York Cosmos, franchigia storica e campione in carica del campionato, annuncia la crisi e consegna le lettere di svincolo a tutti i calciatori della rosa NY CRAC - Gli stipendi dei calciatori saranno pagati per il mese di novembre, ma da... (Calcio News 24)

Ricerca con la New York University per prevedere la diffusione dei virus: addio ai campioni omogenei, contano la mobilità e le connessioni delle persone.. (La Repubblica)

A parziale scusante del 30enne bolognese un risentimento muscolare alla coscia che pareva doverlo costringere al forfait. Oklahoma passa al Madison Square Garden con 27 punti di Westbrook autore dell'ottava tripla ... (AlgheroNewsIt)