Il prefetto Anna Maria Cancellieri nominata Commissario a Bologna

L'Eco di Bergamo INTERNO

Anna Maria Cancellieri, ex prefetto di Bergamo per quattro anni, dal 1997 al dicembre 2000, è stata nominata Commissario di Bologna dopo le dimissioni del sindaco Flavio Delbono presentate il 28 gennaio. Lo ha comunicato la Prefettura di Bologna con ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

- A chi le chiede quali sono i poteri del commissario, Anna Maria Cancellieri spiega che il commissario ha tutti i poteri, del sindaco, della giunta e del consiglio comunale. (AGI) - Bologna, 18 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bologna, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così si è presentata Anna Maria Cancellieri, commissario di Bologna da questa mattina, quando ha ricevuto ufficialmente la nomina dal ... (La Repubblica)

Bologna, 18 feb. E' l'impatto giusto". (Libero-News.it)

Dopo averle dato il benvenuto direttamente nel corso di una cordiale telefonata nel pomeriggio di ieri la presidente della Provincia Beatrice Draghetti ribadisce oggi gli “auguri di buon lavoro al neo Commissario del Comune di Bologna Anna Maria ... (Sassuolo 2000)

Già oggi la sua squadfra di governo, che potrebbe includere qualche bolognese Oggi la giunta con un vice e tre "assessori". "Ascolterò tutti ma poi prenderò io le decisioni". (La Repubblica)