Zhang trova la quadra per il rifinanziamento: accordo con Pimco, i dettagli

L'Interista SPORT

Zhang trova la quadra per il rifinanziamento: accordo con Pimco, i dettagli L'accordo col fondo statunitense Pimco per il rifinanziamento del debito di Zhang con Oaktree è ad un passo. Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport, che parla di ufficialità in arrivo entro tre settimane. Per la Rosea la cifra del rifinanziamento ammonta a circa 400 milioni di euro, che verranno suddivisi in tre anni. Così Steven Zhang, che domani sarà presente al GP della Cina a Shanghai dopo l'invito della F1 (nella persona di Stefano Domenicali), si terrà l'Inter senza dover rincorrere le scadenze con Oaktree e/o rischiare l'escussione del pegno il prossimo 20 maggio. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

"Tra oggi e domani sentirà direttamente Inzaghi per caricarlo, come quotidianamente fa con tutto il corpo dirigenziale del club. Il mio cuore è con l’Inter, con il mio allenatore, con i miei ragazzi e con i nostri tifosi". (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: “Zhang, caccia al fondo. L'Inter oltre le due stelle. Ora spunta l’ipotesi Pimco, ma Oaktree teme ancora di dover convertire il prestito nell’acquisizione”. (Fcinternews.it)

Lo ha fatto da Shanghai, ospite del Gran Premio di Formula Uno in Cina, dove ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro della società nerazzurra: «Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter ci sono state diverse voci. (Calcio e Finanza)

Clamoroso retroscena svelato da La Gazzetta dello Sport questo pomeriggio. Il Presidente dell’Inter Steven Zhang sarebbe ad un passo dal definire l’accordo con il fondo USA Pimco per un nuovo finanziamento. (Juventus News 24)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. (fcinter1908)

Da Roma a Cattolica, Lucia Rubedo continua il suo "Canto" (Il Giornale d'Italia)