Mps: Profumo e Viola verso Francoforte

Il Cittadino on line ECONOMIA

1359451080434 Mps: Profumo e Viola verso Francoforte SIENA. Il presidente del Monte dei Paschi, Alessandro Profumo, e l'ad Fabrizio Viola si recheranno a Francoforte giovedì (15 gennaio) per un incontro negoziale con la Bce.Tra i vari temi all'ordine del ... (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Presumibilmente nel pomeriggio si riunirà quello di Banca Mps mentre in mattinata prevista la riunione della Deputazione amministratrice della Fondazione. I vertici della banca dovrebbero prendere in ... (Il Cittadino on line)

Nella foto: il presidente di Mps, Alessandro Profumo. NEW YORK (WSI) - Fari ... (Wall Street Italia)

Le quotazioni scivolano dell'1,4% a 0,4554 e scontano l'incertezza su ... (Borsa Italiana)

Impossibile avere anticipazione sull'esito dell'incontro. A Francoforte, a parlare con Daniele Nouy, presidente della vigilanza bancaria europea, c'erano Profumo e Viola. (oksiena.it)

08:57 ROMA (MF-DJ)--La Bce potrebbe prendersi qualche giorno in piu' del previsto prima di dare il via libera al capital plan di B.Mps per coprire lo shortfall emerso dagli stress test di ottobre. (Corriere della Sera)

08:13 MILANO (MF-DJ)--Nessuna comunicazione ufficiale e' arrivata ieri al termine dell'incontro tra il presidente di Mps, Alessandro Profumo, e l'a.d., Fabrizio Viola, con il capo della vigilanza europea, Daniele Nouy, per fare il punto sul capital plan ... (Corriere della Sera)