Maltrattamenti alla materna, le riprese incastrano la maestra finita agli arresti domiciliari

LA NAZIONE INTERNO

– Il silenzio di un mondo incantato: gli alberi, il verde, le altalene e gli scivoli e soprattutto lo sguardo rassicurante di una piccola comunità che si sorveglia da sola, nella quotidianità di una vita che scorre a un ritmo più lento, dimenticato. È proprio nella scuola materna del borgo del Pistoiese, una manciata di anime, che martedì mattina i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip di Pistoia, nei confronti di un’insegnante, di 62 anni. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Il provvedimento dei carabinieri, diretti dalla Procura di Pistoia, è stato disposto dopo due mesi di indagini con intercettazioni ambientali e telecamere nascoste. Il quotidiano La Nazione, che riporta stamani la notizia, scrive che il provvedimento è nato da un esposto di alcuni genitori in Procura a seguito di bambini che non volevano andare a scuola. (Report Pistoia)

Secondo quanto riporta La Nazione, una docente di 62 anni è stata messa ai domiciliari per presunti maltrattamenti nei confronti dei bambini della scuola dell’infanzia dove lavora come maestra in provincia di Pistoia. (Tecnica della Scuola)

/04/2024 (TVL - News)

Per dei presunti maltrattamenti verso dei bambini della scuola materna, una maestra di 62 anni di un istituto della provincia di Pistoia è stata trasferita agli arresti domiciliari. Lo riporta il quotidiano La Nazione quest'oggi. (gonews)

Agli arresti domiciliari una insegnante di 62 anni per presunti maltrattamenti nei confronti dei bambini di una scuola materna nella provincia di Pistoia. (Fanpage.it)

Una insegnante di 62 anni è stata messa agli arresti domiciliari per presunti maltrattamenti nei confronti dei bambini della scuola materna dove la donna lavora come maestra in provincia di Pistoia. E' quanto riporta La Nazione. (La Repubblica Firenze.it)