Inter, la promessa di De Boer: “Lotteremo e daremo il massimo”

GOAL SPORT

Frank de Boer rialza la testa dopo il ko dell'esordio e manda un messaggio ai tifosi: "Bisogna combattere da squadra, lotteremo e daremo il massimo per voi". (GOAL )

Su altre testate

Esclusione Perisic, parla De Boer. INTER DE BOER INTERVISTA PERISIC / MILANO – Esclusione Perisic, De Boer spiega i motivi che lo hanno indotto a precludere la titolarità del croato nel match contro il Chievo. (InterLive.it)

L'olandese è stato individuato come il responsabile dell'esordio negativo della ... contro il Chievo Verona è tornato a parlare il tecnico dell'Inter Frank De Boer. (SuperNews)

E potrebbe essere molto prima del panettone. Quello visto a Verona contro il Chievo (2-0) è un allenatore formato yogurt: con già la data di scadenza. (Corriere della Sera)

L'Inter di de Boer non poteva immaginare un esordio peggiore in campionato, con il ko in casa del Chievo. (Tiscali.it)

L'amministratore delegato dell'Inter non ha paura a fissare l'obiettivo dell'Inter: "Con de Boer ci rialzeremo e lotteremo per lo Scudetto". (GOAL )

La consapevolezza di mezzi importanti ma del poco tempo a disposizione. Quello di domenica contro il Chievo non è stato assolutamente l'esordio che Frank De Boer sognava sulla ... (Mai Dire Calcio)