Champions, fuori una. Napoli in Europa League

La Stampa SPORT

Quando all’ultima curva sei costretto a giocare su due campi, spesso ti fai male. Il Napoli non vola agli ottavi di Champions perché il verdetto combinato sull’asse Rotterdam-Kharkiv gira storto: lo Shakhtar fa il suo dovere fin da subito (2-0 nella prima mezz’ora) e batte un Manchester City un po’… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Non si devono attribuire colpe particolari a Guardiola che s’è fatto gli affari suoi in vista del derby di domenica, né si può criticare il Feyenoord, senza obiettivi reali, per essersi fatto un mazzo tanto (Corriere dello Sport.it)

Un'uscita a testa bassa quella dall'Europa che conta, con la consapevolezza di aver compromesso tutto nel match d'esordio nel girone, lo scorso 13 settembre contro quello Schaktar Donets divenuto un incubo nel cammino del Napoli (TG La7)

A Maurizio Sarri non è affatto piaciuta la mancanza di determinazione del Napoli in questo girone di Champions League.. (TUTTO mercato WEB)

(TelecapriSport)

Il peccato originale resta la partita di Kharkiv e non aver considerato l'Europa dei grandi una priorità. (Eurosport.it)

Le parole del tecnico del Napoli in conferenza stampa (SuperNews)