Licia Nunez attacca Pago: "Non puoi dirmi che la mia storia è finta"

Pacifico Settembre - questo il suo vero nome - è stato protagonista delle ultime puntate per i continui tira e molla con la compagna.

L'artista sardo si è difeso affermando che la relazione con Serena Enardu è autentica e tutte le sue emozioni all'interno del reality sono vere.

La cantante ha attaccato duramente l'inquilino isolano definendolo falso in diretta tv: "Non puoi dirmi che la mia storia è finta. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Italia 1 il film Security è stato visto da 1.158.000 spettatori pari al 5.1% di share. Detto fatto su Rai 2: ha salutato i telespettatori con una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share. (Caffeina Magazine)

In questo caso, quindi, come deciderà di procedere il Grande Fratello nei confronti di Serena Enardu? Grande Fratello Vip, Serena Enardu: frase choc - VIDEO. Di Claudia Cabrini venerdì 14 febbraio 2020. (Gossipblog)

Serena Enardu potrebbe del resto già lasciare la Casa del GF Vip tra poche ore, visto che si trova al televoto con Licia Nunez. Il web chiede la squalifica di Serena Enardu: le frasi shock dette dalla concorrente al GF Vip 4 non piacciono al pubblico. (Notizie.it )

L’ex concorrente del Grande Fratello, ha infatti passato indenne tre nomination, sintomo che da casa è molto apprezzato. atrick, uno dei più amati concorrenti del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi ha parlato di Serena Enardu, entrata in corsa per riappacificarsi con Pago. (Caffeina Magazine)

Dal canto suo Alessandro avrebbe voltato pagina e vorrebbe poter pensare al proprio futuro, senza rivangare il passato. La curiosità di Signorini, naturalmente, verte su un unico argomento: il rapporto che il ragazzo ha con la gieffina sarda. (SoloDonna)

C’è attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, la data è quella del 14 febbraio 2020. Giungono spoiler, a proposito dei partecipanti del format, di cui uno riguarda Serena Enardu che sarebbe a rischio squalifica. (NonSoloRiciclo)