Marco Varvello: "Neanche il cancro di Kate potrà riavvicinare William e Harry, ferite troppo profonde"

Fanpage.it SALUTE

L'intervista di Fanpage.it a Marco Varvello, corrispondente RAI da Londra: "Il video di Kate Middleton con l'annuncio del cancro ha cambiato la percezione e ha riportato un grandissimo favore e partecipazione per il suo dramma umano. Harry? Non si vedono segni di riavvicinamento con William perché le ferite sono molto profonde tra i due fratelli". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A rispondere sono gli esperti del sito «dottore ma è vero che?» della Fnomceo, la federazione nazionale degli ordini dei medici. Il caso della principessa Kate che si è presa del tempo per comunicare i propri figli nel modo più adeguato cosa le stesse accedendo, porta sotto i riflettori un tema che tante famiglie devono affrontare ogni giorno. (ilmessaggero.it)

Sono ore difficili, anzi giorni e settimane dure per il principe, il figlio primogenito di Lady Diana e re Carlo III. (Spetteguless)

Soprattutto in un momento in cui le voci sulle sue condizioni di salute iniziavano ad essere incoraggianti. L'annuncio del tumore di Kate Middleton ha lasciato tutti di sorpresa. (leggo.it)

Un abbraccio che sciolga tensione e rancore. Si deve avere la forza di cedere qualcosa, di mettere da parte l’orgoglio, di sospendere, se non cancellare il passato. (La Stampa)

Da tutto questo, insomma, Harry e Meghan sarebbero stati lasciati completamente fuori. «La diagnosi non è stata condivisa in anticipo con Harry e Meghan», ha riferito un insider al Times Uk, sottolineando che la coppia è stata informata nello stesso momento in cui la notizia è arrivata al resto del mondo. (Vanity Fair Italia)

Se da un lato si sta garantendo maggiore rispetto ai principi del Galles in questo momento difficile, dall'altro il focus dei tabloid britannici sembra essersi spostato verso il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana, Harry. (La Gazzetta dello Sport)