«Downton Abbey»: il film si farà (e le riprese stanno per iniziare)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È ufficiale: la serie creata da Julian Fellows arriverà al cinema. Con il regista del primo episodio, Brian Percival, e il cast originale (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Il cast della serie tv tornerà per il film che entrerà in produzione alla fine di quest’estate. Peter Kujawski , presidente della Focus Features , ha annunciato la trasposizione cinematografica di Downton Abbey in associazione con Carnival Films . (NerdPlanet.it)

Dopo tante speculazioni e ipotesi, finalmente è giunta la conferma ufficiale: i Crawley e Downton Abbey arriveranno al cinema con un film. (Hall of Series)

La serie anglo-america Downton Abbey avrà il suo film. (Velvet Cinema)

Scritto da Julian Fellowes – autore della serie e premio Oscar per Gosford Park – e diretto da Brian Percival, il film arriverà nelle sale il prossimo anno. Dopo 52 episodi e 15 Emmy Award, Downton Abbey diventa un film per il cinema, intitolato Downton . (Rolling Stone Italia)

Il cast originale è pronto per tornare per la versione su grande schermo della serie TV I fan dei Crawley possono essere felici oggi, in quanto è stato (MangaForever.net)

A tre anni dalla fine della messa in onda, Downton Abbey, la serie in costume più acclamata degli ultimi 10 anni, arriva al cinema a grande richiesta. (Movie Magazine Italia)