Scontri tra tifosi di Atalanta e Juve in autostrada A1

Sky Tg24 INTERNO

Le schermaglie tra le due tifoserie si sarebbero verificate nel tratto tra Firenze e Arezzo. Stando alle informazioni attuali, non risulta che ci siano feriti a causa degli scontri Un paio di episodi hanno visto la contrapposizione - senza feriti - tra tifosi atalantini e juventini in autostrada mentre si dirigevano verso Roma dove questa sera è in programma la finale di Coppa Italia. Oltre agli insulti sono volati sassi e fumogeni tra le due tifoserie. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Tuttomercatoweb, sui social sta diventando virale un video di un contatto in autostrada fra i tifosi dell'Atalanta, accompagnati nell'occasione da quelli dell'Eintracht Francoforte gemellati con i bergamaschi, e i sostenitori della Juventus. (Bianconera News)

Scontri Coppa Italia Il primo incidente è avvenuto presso l’area di servizio Arno Ovest, vicino a Firenze, dove un pullman trasportante tifosi juventini era fermo. (IlNapolista)

Scontri sull’A1 fra i tifosi dell’Atalanta e della Juve a poche ore dal calcio d’inizio della finale di Coppa Italia. Come riferito dall’ANSA, all’altezza di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, c’è stato un contatto tra le due tifoserie: una rissa con lancio di oggetti che ha richiesto l’intervento della polizia. (Juventus News 24)

Momenti di tensione sul tratto toscano dell’autostrada A1, dove gruppi di tifosi della Juventus e dell’Atalanta si dirigevano verso Roma per assistere alla finale di Coppa Italia. Il primo confronto è avvenuto nell’area di servizio Arno Ovest, dove gli ultrà bergamaschi e quelli bianconeri hanno scambiato insulti. (Cronache della Campania)

Insulti e tafferugli tra le tifoserie, presenti le forze dell'ordine (LAPRESSE)

Un secondo episodio sarebbe stato nell'area d E ore 21. (ilBianconero)