Il tragico incidente di Palermo, il video dello schianto

Diretta Sicilia INTERNO

Hanno perso la vita Alessia Bommarito e Chiara Ziami.

Una telecamera ha ripreso l’esatto momento dell’incidente avvenuto sotto la rotonda di via Leonardo Da Vinci.

Chiara Ziami è morta subito dopo l’impatto, l’amica, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale

Poi l’arrivo dello scooter che non riesce a evitare lo schianto.

Il tragico incidente di Palermo, il video dello schianto. (Diretta Sicilia )

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'incidente, oltre alla Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due amiche e che si è capovolta, sono rimasti coinvolti un Yamaha Majesty 400 a bordo del quale c'era un uomo di 49 anni, R.P., soccorso dai sanitari del 118 e portato anche lui al Trauma center in condizioni molto gravi e un minivan Opel Vivaro noleggiato per il trasporto di alcuni infermieri in arrivo a Palermo dalla provincia Le due vittime di 22 e 23 anni viaggivano su una Fiat Panda finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un minivan. (Today.it)

Due le vittime dell’impatto: le ragazze Alessia Bommarito e Chiari Ziami che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. D’un tratto l’auto (direzione Trapani) fa una brusca sterzata, invade lo spartitraffico e lo supera colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione opposta (Catania). (ilSicilia.it)

Adesso bisogna capire cosa sia successo, ovvero per quale motivo Alessia Bommarito abbia perso il controllo della Panda che ha poi invaso la carreggiata opposta. Ecco il video del terribile incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo (Giornale di Sicilia)

Il salto di corsia. L’auto salta sullo spartitraffico, si capovolge e supera il cordolo colpendo il Van che arriva nel senso opposto. Nel frattempo sopraggiungeva un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti in Van senza poterlo evitare (BlogSicilia.it)