Morbidelli a Sky: "Nel 2022 avrò una moto ufficiale". VIDEO

Morbidelli a Sky: Nel 2022 avrò una moto ufficiale. VIDEO
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Possiamo dire che questa lo sia, ma vado avanti con quello che ho", la risposta di Morbidelli a Rosario Triolo

"Ingiustizia sportiva, ma vado avanti con quello che ho" Ma possiamo considerare un'ingiustizia sportiva il fatto che il vicecampione del mondo non abbia una moto ufficiale?

Sul fatto di correre senza una moto ufficiale aggiunge: "È un'ingiustizia sportiva".

Morbidelli 2° in qualifica a Jerez: "Ho guidato con uno stile di guida 'animalesco', diverso dal solito e ha funzionato". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ho fatto un errore alla curva 6, ma alla fine ciò che conta è che abbiamo ottenuto la pole position oggi. Fabio Quartararo si conferma come il pilota più in forma del Motomondiale, andando a conquistare la 12esima pole in carriera in MotoGP. (FormulaPassion.it)

In particolare Francesco Bagnaia ambisce a classificarsi nella top-three, in maniera tale da ridurre al minimo gli eventuali danni nella corsa al Mondiale. Il più accreditato per il successo odierno è, indiscutibilmente, Fabio Quartararo, che va alla caccia della terza affermazione consecutiva sia nel 2021 che sul tracciato andaluso. (OA Sport)

Qualifiche Jerez, Morbidelli: "Qui siamo forti". Rossi: "Non siamo messi male" - Sportmediaset

Il pilota della Yamaha Petronas non nasconde la sua felicità: "Ottimo feeling con la moto, siamo in forma e possiamo fare una buona gara Franco Morbidelli sorride: “Sento un bel feeling con la mia Yamaha”. (La Gazzetta dello Sport)

Queste gomme sono molto morbide, devi usarle in modo davvero dolce, bisogna lavorare appunto sullo stile di guida". Sono tutti molto attaccati, c’è ancora qualcosa da fare, molto dipenderà da pista a pista, sarà difficile, ma ci proviamo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr