Champions League, Allegri: “il posizionamento finale nel girone non conta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Infinity nell’immediato pre-partita della gara contro il Chelsea in Champions League.

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico.

SULLE SENSAZIONI: “La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara in cui ci giochiamo il primo posto contro i campioni in carica.

SUL PAREGGIO: “Tanto poi in Champions conta relativamente il piazzamento nel girone. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri - già agli ottavi - saranno impegnati nella complessa sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del gruppo H. Dove vedere Chelsea-Juve — Chelsea-Juventus sarà visibile in tv su Sky Sport e in chiaro su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity, Now Tv e Tim Vision (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma ora la squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a difendere il primo posto nel girone. La Juventus ha tre punti di vantaggio, dovuti all'importante successo ottenuto nella gara d'andata all'Allianz Stadium: 1-0 con rete decisiva di Federico Chiesa. (Sky Sport)

I bianconeri di Allegri possono stabilire un primato. Juve da Champions: col Chelsea vicino record senza precedenti. (Juventus News 24)

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus:. CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Pulisic, Mount, Hudson-Odoi. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus Women, Montemurro ‘risponde’ ad Allegri: “Noi non vogliamo il corto muso”. (CalcioMercato.it)

I blues si impongono con un netto 4-0 sulla squadra di Allegri, griffato dalle firme di Chalobah, Reece James, Hudson Odoi e Werner. LA PARTITA. Il match si è sviluppato con un dominio totale della squadra di Tuchel, che ha giocato una partita ad altissimi livelli tecnico/tattici. (Calcio In Pillole)

CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner. La Juve viene da una buona vittoria sul campo della Lazio e ha confermato quanto di buono e meno buono mostrato dalla squadra sin qui. (Virgilio Sport)