Hypo, i 7 indagati nullatenenti per evitare pretese

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

UDINE. Dopo l'esecuzione delle prime perquisizioni, alcuni dei sette indagati hanno provveduto a «spogliarsi» dei beni mobili ed immobili di loro proprietà, evidentemente per ostacolare ogni eventuale pretesa da parte dell'Autorità Giudiziaria, sia penale ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Gdf di Udine ha concluso le indagini. Scoperta una manipolazione al software dell'istituto di credito nella fatturazione dei leasing che consentiva di incassare interessi superiori rispetto a quelli previsti dal contratto. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - UDINE, 25 OTT - Un'associazione per delinquere attiva dal 1997 composta da alti dirigenti che hanno truffato la clientela per 88 milioni euro cioè 54 mila contratti, una delle più grandi frodi di una banca ai danni dei consumatori, dal dopoguerra. (Tiscali)

Il procuratore di Adriano ha ammesso che una decisione sul futuro del brasiliano, cercato dal Le Havre, verrà presa in settimana. (GOAL )

Udine, 25 ott. Le indagini erano partite dopo alcuni esposti presentati alla procura di Udine in seguito a un'inchiesta trasmessa da un noto programma ... (LaPresse)

Quando il caso scoppiò, con le prime perquisizioni e gli avvisi di garanzia, l'ammontare degli interessi indebitamente incassati da “Hypo Alpe Adria Bank spa” e da “Hypo Leasing spa” a danno di decine di clienti era stato calcolato in circa 30 milioni ... (Il Messaggero Veneto)

I cittadini sono chiamati a fare attenzione e quando si accorgono che c’è qualcosa che non va, anche a segnalare i loro dubbi alle autorità. Il prezzo dei […] The post 7 pompe di... (aciclico magazine)