ANDAMENTO LENTO, COME SI ESCE DA QUESTO TUNNEL DI SCONFITTE?

fiorentinanews.com SPORT

La squadra di Montella infatti nelle ultime quattro partite ha raccolto zero punti nonostante le avversarie decisamente alla portata.

Scivola. Come un’onda libera ti porta via. Andamento lento questa melodia. Lo cantava Tullio de Piscopo ed è la fotografia dell’andamento della Fiorentina.

Altri due zero non sarebbero perdonabili.

Una volta usciti i calendari, infatti, questo periodo dell’anno era stato designato come più facile, almeno sulla carta. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Nello spogliatoio so che ci sono un paio di rompip***e che devono andare via”. Io mi domanderei se la squadra segue ancora l’attuale tecnico e in base alla risposta prendere una decisione sul suo futuro. (Labaro Viola)

La Fiorentina deve giocare per far risultato pieno, non si può permettere di non fare neanche un punto. L’Inter ha speso molto in Champions ma ha giocatori molto forti e pericolosi in avanti. (Viola News)

Marotta e Federico…. La Fiorentina dovrà essere molto attiva sul mercato di gennaio. E l’Inter è una società che su Chiesa si muoverà, probabilmente rinnovando il duello con la Juventus. (Fiorentina.it)