Un prete ha speso 40.000 dollari della chiesa per comprare su Mario Kart Tour e Candy Crush

Il particolare caso del reverendo Lawrence Kozak A Pottstown, in Pennsylvania, un prete ha accidentalmente speso la bellezza di 40.000 dollari con la carta di credito della chiesa per comprare vite o potenziamenti su Mario Kart Tour e Candy Crush sull’app store del suo Iphone. La cifra completa non è stata spesa in pochi acquisti, bensì nel corso di tre anni. L’uomo cinquantunenne di nome Lawrence Kozak, è stato accusato ed arrestato per furto proprio perché i soldi spesi non erano di sua proprietà. (NintendOn)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata riportata dal Philadelphia Inquirer, che ha descritto come il reverendo Lawrence Kozak, 51 anni, sia stato accusato di furto per queste azioni e successivamente arrestato, anche se è stato rilasciato su cauzione dopo aver pagato 250.000 dollari. (Tom's Hardware Italia)

Lawrence Kozak, 51 anni, è stato arrestato e accusato dalla procura della contea di Chester, a Filadelfia, per furto e crimini correlati avvenuti dal 2019 al 2022. (Fanpage.it)

Prete shoppone A riportare la notizia è stato il Philadelphia Inquirer, con l'articolo che è sceso nei dettagli dell'accaduto, in buona parte confermato dal prete stesso. (Multiplayer.it)