Mattarella inaugura le consultazioni con Grasso, Boldrini e Napolitano. Intanto, molta confusione sulle posizioni dei partiti

Jobsnews.it INTERNO

Si è concluso al Quirinale il primo giorno di consultazioni, dopo le dimissioni del presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha parlato con i presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini, e con il ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altre testate

CRONACA ORA PER ORA - Grasso, Boldrini e Napolitano da Mattarella vedono il Capo dello Stato, ma lasciano il Quirinale senza commentare. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Si è conclusa senza dichiarazioni la prima giornata di consultazioni al Quirinale del presidente della Repubblica Sergio Mattarella impegnato a ricercare una soluzione alla crisi di governo aperta dalle dimissioni del premier ... (askanews)

Contro un nuovo governo Forza Italia e M5S: "non serve un governo per fare una legge elettorale", ha detto ... Il capo dello Stato Mattarella ha avviato le consultazioni con le alte cariche dello Stato. (Gazzetta di Parma)

Il primo a salire al Colle è stato il ... (PrimaPress)

Partite al buio con le forze politiche ferme sulle loro posizioni, bloccate da veti incrociati. Via alle consultazioni. (Il Gazzettino)

Il cattolico Mattarella dopo le dimissioni del cattolico Renzi ha deciso di stringere i tempi, nonostante la festività cara al Papa. Le porte del Quirinale si aprono oggi pomeriggio alle 18, nonostante la Festa dell'Immacolata concezione. (Consumatrici)