Infortunio Roma: si ferma il top giallorosso, a rischio per il Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ha dell’incredibile quanto da poco successo sul campo della Bleuenergy Arena, dove il calciatore della Roma è uscito per problemi fisici. Trasferta di Napoli ora a rischio. Il 25 aprile 2024 passerà senz’altro alla storia come una delle date più storiche targate calcio di stampo Serie A. Questo, a causa del recupero di 20 minuti fra Udinese e Roma, scese in campo quest’oggi a poco meno di un mese dall’originario calcio d’inizio della sfida interrotta a causa del malore di N’Dicka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo. Quello di sabato pomeriggio sarà pertanto il terzo incrocio fra bianconeri e rossoneri in Serie A per il fischietto della Sezione AIA di Aprilia. (Tutto Juve)

AS ROMA NEWS – Sarà Simone Sozza l’arbitro di Napoli-Roma, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 18. Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Bercigli e Scatragli, mentre il IV Uomo sarà Colombo. (Giallorossi.net)

Il direttore di gara prescelto è il Sig. Federico Dionisi della Sezione di L'Aquila. Assistenti saranno i Sigg. Colarossi e Valeriani. Quarto uomo il Sig. (Genoa News 1893)

Gianni Pampinella Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 15:38) L'arbitro Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34/a giornata di serie A, in programma sabato alle 18 a Torino. (fcinter1908)

Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 34° turno di Serie A, dove spiccano Napoli-Roma e Juventus-Milan. Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. (Goal Italia)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)