Poliziotto di Aprilia fuori servizio sventa una rapina a Pontinia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri pomeriggio un poliziotto di Aprilia, fuori servizio, ha sventato una rapina a mano armata in un supermercato di Pontinia. Si è svolto tutto in una manciata di secondi: il rapinatore è entrato nel negozio armato di coltello, assalendo letteralmente il registratore di cassa. Pronta la reazione del... (IlCorrieredellaCitta.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il Governo ha stabilito di proclamare il lutto nazionale domenica per commemorare l’ex premier di Singapore. In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)
L’episodio, ancora da chiarire, è avvenuto intorno alle 11, ma l’uomo è stato bloccato poco dopo dalla polizia intervenuti dopo l’allarme ricevuto. Un uomo ha tentato di rapinare la filiale delle Poste in via Toti a Latina. (Latina24ore.it)
Conflitto a fuoco durante una rapina avvenuta a Rilievo, una frazione di Trapani. L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. (Nuovo Sud)
Venerdì 27 marzo, alle 23.55 su Rai2, speciale Virus - Il contagio delle idee. Beppe Grillo e Matteo Salvini, i leader dei movimenti che incarnano la protesta contro il Governo (Prima Pagina News )
Migliaia di…Continua a leggere → Durante una settimana di lutto nazionale, iniziata lunedì 23 marzo, dopo la morte di Lee all’età di 91 anni, circa 450 mila persone hanno fatto la fila per per rendere omaggio allo statista. (La Prima Pagina)