Milan, Aubameyang è l'obiettivo dei cinesi

Il Milanista SPORT

MILANO – Non è solo un sogno, il Milan cinese vuole riportare in rossonero Pierre-Emerick Aubameyang. Sarebbe il gabonese, secondo quanto riferisce Tuttosport, il regalo con il quale la nuova dirigenza vuole presentarsi ai tifosi e a tutta la piazza ... (Il Milanista)

Su altre testate

Futuro tutto da decifrare quello di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante classe 1989 del Borussia Dortmund. Il prezzo stabilito dai tedeschi per il giocatore del ... (road2sportNews)

​Punta di diamante del Borussia Dortmund e della nazionale del Gabon attualmente impegnata in Coppa d'Africa, Pierre-Emerick Aubameyang è l'oggetto del desiderio dei più importanti club europei e non solo: Manchester City, Real Madrid e alcuni club ... (90min)

Gli agenti di Alexander Isak, il 'nuovo Ibra', non si sono presentati per firmare: lo svedese teme di perdersi al Real e sogna il Borussia Dortmund. (GOAL )

Clamoroso Isak: no al Real Madrid, vuole il Borussia Dortmund

L'ex Milan, attraverso la Bild, ha detto: “Non andrò mai al Bayern Monaco, sarebbe una ... (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo Milan cinese ha un grande obiettivo: Pierre-Emerick Aubameyang, prodotto proprio del vivaio rossonero, scaricato troppo presto dall'allora club di via Turati (trasferitosi oggi in via Aldo Rossi). (News Mondo)

Andare al Bayern Monaco? Mirabelli e Fassone ... (LaprovinciadelSulcis)