"Faremo un 5+5". La previsione di Salvini sul governo Meloni

ilGiornale.it INTERNO

Dopo l'evento di ieri "Winds Of Change" in cui aveva riunito i leader di partito appartenenti al gruppo europeo di Identità e Democrazia, Matteo Salvini ritorna ad affrontare i grandi temi dell'agenda del governo italiano, con un focus sul dibattito internazionale e geopolitico a partire dalle sue parole contro l'intervento militare diretto della Nato in Ucraina. Lo fa intervenendo alla scuola di formazione politica della Lega a Palazzo Rospigliosi: in Europa qualcuno ritiene che " quelli 'scomodi' in Italia ora stanno al governo, ma noi vogliamo archiviare i venti di guerra - sottolinea - e questo governo andrà avanti per tutti i cinque anni del mandato avuto dagli italiani e, se continuiamo a lavorare bene, faremo un 'cinque più cinque' come per gli affitti. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Scrive Amata: “La Saf ha comunicato ai comuni un aumento della tariffa facendo riferimento a una determinazione della Regione Lazio del 24 febbraio 2023. (Frosinone News)

Ma è arrivato da lei il fuoco d’artificio con cui la Lega apre la sua campagna elettorale. Nel video mandato all’amico italiano, Le Pen si rivolge direttamente alla premier italiana: «Giorgia, sosterrai il secondo mandato di von der Leyen? Io credo di sì. (Il Manifesto)

Matteo Salvini è tornato a parlare dopo l'attacco al presidente francese Emmanuel Macron. (Sky Tg24 )

Il segnale comunicativo che arriva da «Winds of Charge», la kermesse organizzata a Roma negli ex Stabilimenti De Paolis di Via Tiburtina, studi cinematografici oggi ribattezzati semplicemente Studios, è semplice: la Lega non verrà a patti con il Palazzo e non si piegherà a compromessi. (ilGiornale.it)