Sgarbi contro Swiss: “Non volerò più con loro”

Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - Vittorio Sgarbi è imbufalito con Swiss (o SwissAir [sic], come ancora la chiama): "Non volerò più con loro. per fare i bisogni ci sono cittadini di seria A e di serie B". Oggetto del contendere un incidente accaduto il 18 settembre su un volo ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è lì, verso ... È l'invito che Vittorio Sgarbi ha rivolto oggi, lunedì, ai suoi lettori direttamente dalla pagina Facebook del suo ufficio stampa. (CataniaLiveNews)

Gli stewart, definiti da Sgarbi 'tangheri', lo avrebbero rimproverato rivolgendosi a lui con tono arrogante, spingendolo e minacciandolo addirittura di chiamare la polizia per farlo smettere di protestare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una figura di m...! Ma di chi? Sgarbi si scatena contro la Swiss: "Non volerò mai più sui loro aerei, dove ci sono "cacatori" di prima classe e "cacatori" di seconda classe". Guarda il video con lo sfogo del critico d'arte Video. (Liberatv.ch)

Non solo, gli steward della compagnia svizzera lo hanno pure minacciato che avrebbe chiamato la polizia! Secondo la policy della compagnia aerea, infatti, quella toilette è riservata alla prima classe, ovvero alle prime tre file. (AlgheroCitta)

"Non prenderò mai ... Insomma, una nuova guerra fra Vittorio Sgarbi e il mondo, vedremo come e se continuerà. (ReggioNotizie)

Roma, (askanews) - Sul volo della Swiss Air Roma-Ginevra del 18 settembre, il critico d'arte Vittorio Sgarbi ha vissuto una spiacevole disavventura. (askanews)