Gabry, la storica ex di Vasco Rossi: “E’ finita perché sono rimasta incinta”

Al secolo Maria Gabriella Sturani, oggi ha 53 anni e due figli, uno dei quali è il frutto dell’amore con la rockstar Vasco Rossi.

È stato quando Lorenzo mi ha chiesto perché suo padre non lo avesse riconosciuto.

Gabriella Sturani, una delle ex storiche del cantante Vasco Rossi, ha voluto raccontare la sua relazione con la celebre rockstar.

Quando le chiedono com’era Vasco allora, lei lo racconta così: “Com’era Vasco?

Leggi anche -> Vasco Rossi furioso, truffa incredibile: i fans sono increduli. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"In guerra per amore" va in onda su Rai Movie, "The italian job" su Rete 4, "Scusa ma ti chiamo amore" su La5 e "La dura verità" su Tv8. (Film commedia) (Corriere dell'Umbria)

Vasco Rossi e gli investimenti sbagliati. Da dimenticare invece è stato l’investimento nei diamanti che poi si è rivelato una truffa. Dal tour 2018 e 2019 Vasco Rossi (e il suo team) ha anche ricavato un documentario, che proiettato nei cinema lo scorso novembre. (Money.it)

"La musica di Vasco risuonava ovunque - racconta Vinicio Marchioni - Fu un vero evento globale che ha unito l'Italia". Cinque pillole che sono state trasmesse dopo il tg per annunciare lo speciale a cura di Giorgio Verdelli per la regia di Pepsy Romanoff. (Corriere dell'Umbria)

Non solo per rivedere e riascoltare quella storica esibizione, ma anche per le interviste e gli interessanti approfondimenti di chi è stato chiamato a commentare ed esprimere la sua opinione sul fenomeno italiano del rock. (Corriere dell'Umbria)

Insomma tutto lascia pensare che il Comandante lascerà il segno anche sull'estate perfetta e non solo per La tempesta perfetta in onda su Rai 1. Poi dai social ha continuano a lanciare indizi, utilizzando addirittura gli hashtag #nuovacanzone e #spoiler, che non hanno bisogno di troppi commenti. (Corriere dell'Umbria)

01 luglio 2020 a. a. a. Fu davvero una tempesta perfetta. Il Comandante festeggiava i primi quarant'anni di carriera e il suo popolo rispose in maniera massiccia. (Corriere dell'Umbria)