Tromba marina a Civitavecchia: tetti scoperchiati e alberi abbattuti

RomaToday INTERNO

Particolarmente colpita la zona della centrale di Torre Valdaliga, e i quartieri di Sant'Agostino, Pantano e la Frasca. Interrotta per alcuni minuti la linea ferroviaria. Redazione19 aprile 2014. civitavecchia foto instagram @biretta86. Paura e non pochi disagi nel ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Una tromba d'aria si è abbattuta sulla costa laziale nella zona di Civitavecchia. domenica 20 aprile 2014 16:09. (Italintermedia)

ROMA - Le nubi nerissime, il cono massiccio: una spaventosa tromba d'aria si è formata questo pomeriggio a Civitavecchia facendo danni e abbattendo alberi. (Leggo.it)

Il fenomeno, immortalato in ... (InMeteo)

Oltre a provocare tanto spavento tra la popolazione, il fenomeno atmosferico ha causato anche parecchi danni: in ... Ieri pomeriggio una violenta tromba d'aria si è abbattuta sul litorale laziale, a nord di Roma. (leonardo.it)

Il tornado ... Una grossa tromba marina, dal cono ben sviluppato e minaccioso, si è formata intorno alle 16 e si è diretta verso la costa. (YouReporter NEWS)

trombadaria Una potente tromba d'aria si è abbattuta poco prima delle 16 di questo pomeriggio in zona Torre Valdaliga. Alcune case sono state scoperchiate e molti alberi sono stati divelti, soprattutto all'interno della pineta della Frasca. (TRC Giornale)