Ecco cosa vuole la Juventus dal mercato

JuveNews24 SPORT

A cosa punta la Juventus in questa sessione di mercato? Il club bianconero punta a monetizzare e a sfoltire la rosa da giocatori non più al centro del progetto tecnico di Conte e di conseguenza scarsamente utilizzati. Ad esempio Quagliarella e Vucinic, ma anche Giovinco. Per l’attaccante napoletano le sirene... (JuveNews24)

Su altri giornali

Tra gennaio e giugno, con ogni probabilità, tutti e tre saluteranno la Vecchia Signora, per cercare continuità di impiego altrove. L’avventura a Torino dei vari Quagliarella, Vucinic e Giovinco sembra giunta al capolinea. (JuveNews24)

Arrivano novità dall’Inghilterra sul fronte mercato: secondo quanto riporta il Sunday People, il Tottenham sarebbe deciso a prendere sia Mirko Vucinic che Fabio Quagliarella, sopratutto dopo l’addio di Jermain Defoe indirizzato ai Toronto. (JuveNews24)

Se per alcuni giocatori l’interesse delle inglesi è arcinoto, per Antonio Conte le voci irritano e non poco i tifosi della Juventus. Una persecuzione di mercato e anche Antonio Conte ne è in qualche modo “vittima”: le sirene inglesi suonano e risuonano con insistenza, a tal punto da diventare noiose. (JuveNews24)

Beppe Marotta rientra in Italia nella giornata di oggi, dopo il soggiorno a Londra sia di piacere, sia di lavoro. (JuveNews24)

L’Arsenal è uno dei club sulle tracce di Mirko Vucinic, uno degli attaccanti della Juventus indicati come possibili cessioni durante il mercato invernale. I Gunners, secondo quanto riportato dall’inglese Mirror, si sono incontrati con il direttore generale Beppe Marotta a Londra. (JuveNews24)

Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi. Come riportato da TuttoSport, anche Marco Motta potrebbe lasciare Vinovo nelle prossime ore: Il difensore, che guadagna 1,2 milioni di euro a stagione, piace molto al Werder Brema. (JuveNews24)