"L’Italia vera non cerca due poltrone in Senato": Salvini, schiaffoni a Renzi e Conte

Liberoquotidiano.it INTERNO

E ancora: “Se non hanno voglia, tempo e capacità di governare lascino stare e vadano a casa.

Elezioni o Governo di centrodestra”.

Nelle ore più concitate per l'esecutivo giallorosso il leader della Lega commenta così: “Spero che Giuseppe Conte e Matteo Renzi smettano di litigare perché l’Italia vera non è quella che cerca due poltrone in senato ma quella che scende in piazza oggi”.

"L'Italia vera non cerca due poltrone in Senato": Salvini, schiaffoni a Renzi e Conte. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni dal Governo degli esponenti di Italia viva. Se c'è un governo, trovino i numeri e facciano, altrimenti si facciano da parte". (Corriere TV)

"Se troveranno stanotte gli inghippi, magari si trovano al telefono una decina di persone e vanno avanti un altro mese, vorrà dire che saremo pronti tra un mese. Il problema è che l'elezione del Presidente della Repubblica è fra più di un anno. (Adnkronos)

"Un'alternativa c'è". E ancora: "Il teatrino del governo è squallido in un momento così difficile. (Liberoquotidiano.it)

Conte: «Crisi nel pieno di una pandemia. Danno al Paese, grave responsabilità Iv» Le parole del premier Giuseppe Conte in Consiglio dei ministri dopo le dimissioni delle ministre di Italia Viva. Sono sinceramente rammaricato, e credo di potere interpretare anche i vostri pensieri, per il notevole danno che si sta producendo per il nostro Paese per una crisi di governo nel pieno di una pandemia e di una prova durissima che il Paese sta attraversando». (L'Eco di Bergamo)

Ilaria Benigni, consigliere comunale nel comune di Capannori e consigliere provinciale in quota Lega insieme a Mirco Masini,assume da subito il nuovo ruolo rimasto scoperto dopo le dimissioni di Sabrina Pellegrini. (La Gazzetta di Lucca)

Solo ieri Rocco Costanzo, ristoratore di Rapallo, ci aveva detto che, nel caso questa non arrivi, farà sì una protesta, ma pacata. La protesta dei ristoratori tiene banco, divide e, a casa nostra, non decolla. (Genova24.it)