Tratta Roma-Nettuno: trovato cadavere di una donna sui binari

Il cadavere di una donna, dall’apparente età di 60 anni, è stata trovata questa mattina sui binari della linea Roma-Nettuno, all’altezza della stazione di Padiglione, nei pressi di Lavinio. Si tratta con molta probabilità di una cittadina bulgara, della quale è stato trovato il nome su un braccialetto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora non si conoscono le... Non ce l’ha fatta Manuel Baldini, , il 25enne gravemente ustionato nell’incendio che si era sviluppato, in piena notte, a fine dicembre nella sua camera da letto, nell’abitazione situata nel quartiere Santa Barbara a Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’auto del quarantenne è stata trovata a Fontana di Rubiera davanti al casolare abbandonato in cui c’era il corpo carbonizzato. Il pm Maria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'edificio di via Testaferrata potrebbe diventare una Cittadella degli studi"L'ospedale Umberto I è oramai una struttura obsoleta per il fabbisogno della popolazione. A chiedere al governo... (Nuovo Sud)

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad altri esami ... E' stato ricoverato d'urgenza ieri sera per un malore improvviso l'attore e regista Carlo Delle Piane. (Quotidianodiragusa.it)

Ritrovata anche la sua auto, parcheggiata sul lato nord del lungomare. Si ipotizza che si tratti di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna è caduta nella voragine dal quarto al terzo piano, ferendosi in modo non grave, ed è stata trasportata all’ospedale Giovanni Bosco. I vigili del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)