Juventus, benedetta sosta: i bianconeri ricaricano le pile in vista della Champions

Quotidiano.net SPORT

Torino, 8 gennaio 2018 - La sosta non sarebbe potuta cascare in un momento migliore per la Juventus . In questi otto giorni di assoluto relax, i giocatori bianconeri potranno ricaricare le pile, sia a livello fisico che soprattutto mentale, in vista di una ripresa densa di appuntamenti... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli insulti razzisti denunciati da Matuidi sui social e le condizioni fisiche di Paulo Dybala, uscito sofferente dopo 5’ del secondo tempo, sono invece il lascito peggiore della trasferta a… I tre punti conquistati alla Sardegna Arena sono stati forse l'unica nota positiva in casa Juve. (Gazzetta di Modena)

Anche il calendario permetterà di testare eventuali esperimenti Prima di tutto i fatti: tra la Juventus e Paulo Dybala ci sono circa 40 giorni di distanza... (Calcio News 24)

Allegri trova nella calza della Befana il gol di Bernardeschi e la Juventus supera l’ostico Cagliari. A deciderla è il numero 33, servito da Douglas Costa,… (La Provincia Pavese)

Allegri ripensa la squadra senza l'argentino, si passa al 4-3-3 (Datasport)

Paulo Dybala, l’infortunio patito contro il Cagliari mette in allarme la Juventus: l’argentino rinuncia alle vacanze per tentare il recupero, obiettivo Champions League « Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai… (Calcio News 24)

Repubblica oggi in edicola fa il punto sulla Juventus e spiega "il piano B di Allegri per non soffrire l'assenza di Dybala". (TUTTO mercato WEB)