Bologna-Inter – DIRETTA

ilGiornale.it SPORT

Sullo scontro del Dall’Ara si ripongono buona parte delle speranze delle rivali della capolista Inter, finora inarrestabile. L’undici di Thiago Motta è l’unico ad esser riuscito a fermare la banda Inzaghi: vedremo se i rossoblu sapranno interrompere la corsa della Beneamata. Le scelte dei tecnici Per lo scontro con la capolista, Thiago Motta opera un cambio a sorpresa: in panchina va Orsolini con Odgaard che ne prende il posto. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)

Zirkzee come sta? "Aveva un fastidio, penso non sia niente ma vedremo, valuteremo nei prossimi giorni". (Fcinternews.it)

Tancredi Palmeri è letteralmente esaltato dal gol segnato dall’Inter contro il Bologna e lo scrive su Twitter. Un’azione splendida quella del colpo di testa di Yann Bisseck. (Inter-News)