Bari, tentano un'estorsione ma la vittima li caccia: arrestati

La Repubblica INTERNO

Bari, tentano un'estorsione ma la vittima li caccia: arrestati (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Una volta protagonista della vita sociale del... La notizia l’ha data il sindaco Pistoni nel corso dell’assemblea di quartiere che ha visto la Giunta a confronto con i residenti di Rometta Alta. (Bologna 2000)

Un tentato omicidio "eccellente", che riaccende la rivalità tra i clan Mercante e Telegrafo, in lotta per la gestione delle attività illecite nei quartieri Libertà e San Paolo. (BariToday)

Senza di loro nulla di quanto ho fatto, di quanto abbiamo fatto sarebbe stato possibile”. In queste poche parole è racchiusa la vita del professor Franco Mandelli, presidente dell’AIL, medaglia d’oro al... (IlCorrieredellaCitta.com)

TARQUINIA – Un riconoscimento all’impegno, alla passione e alla dedizione dimostrati, questi le motivazioni che accompagneranno la consegna della medaglia d’oro al merito della Croce Rossa Italiana, in memoria della signora Maria Assunta Pinacoli recentemente scomparsa, ai figli Antonello e Alessandro […] (La Voce del Popolo )

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dovranno rispondere anchedi porto e detenzione di armi da sparo e ricettazione. La polizia ha arrestato a Bari, Rutigliano (Bari) e Lecce tre persone, appartenenti al clan 'Telegrafo'. (Solo News)