Bansky, qualcuno ha rivelato per sbaglio la sua vera identità

Attivo dagli anni Novanta, il writer dalla chiara vena satirica e politica non ha mai rivelato la sua identità. Ora la gaffe di Goldie irrobustisce ancor di più questa indiscrezione: si tratterebbe, infatti, di Robert Del Naja, leader dei Massive Attack. (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

Da circa 20 anni si cerca di scoprire la sua identità. Questa volta però un indizio potrebbe svelare chi si nasconde dietro il nome Banksy, lo street artist più famoso del mondo. (Intelligonews)

Secondo gli esperti e tutti coloro che da tempo cercano di risolvere il mistero, l'artista sarebbe in realtà Robert Del Naja, leader ... (PostGenovaOnline)

Correlati. QR Code. (Lettera43)

O meglio, Williams, sostiene che "Banksy" non sia un singolo artista, bensì un collettivo, e Del Naja ne sarebbe il capo. "Scrivi su una t-shirt Banksy in caratteri stondati e siamo a posto". (Vivere Milano)

Goldie, produttore e musicista, ha svelato erroneamente l'identità di Bansky, mentre era ospite ad un programma radiofonico. (Velvet Mag)

Chi è Banksy? Se lo chiedono da sempre gli ammiratori delle opere del writer, il cui significato va dal provocatorio al 'socialmente utile', passando per l'analisi del mondo moderno in graffiti che lo hanno reso celebre. (Pour Femme)