VIDEO Festa Inter, partiti i bus scoperti: il bagno di folla visto dall'alto

LAPRESSE SPORT

Sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per la seconda stella nerazzurra Dopo il successo ottenuto sul Torino (2-0) in campionato, è ufficialmente iniziata la festa Scudetto dell’Inter. I due bus scoperti, uno con a bordo i giocatori, l’altro con lo staff di Simone Inzaghi, sono partiti da San Siro per celebrare la seconda stella conquistata dal club nerazzurro. Ad attendere i campioni d’Italia fuori dallo stadio migliaia di tifosi in festa tra bandiere, cori e striscioni. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

La bellezza che si veste di nerazzurro. L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

Due bus scoperti, dopo avere compiuto un tragitto lungo circa 8 chilometri, sono approdati in piazza Duomo in tarda serata per il tripudio finale. (Eurosport IT)

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. (Fcinternews.it)