Mutui e polizze: l'ennesimo cartellino giallo a banche e imprese assicuratrici

Finanza.com ECONOMIA

La notizia da dare oggi è dell'ennesima ammonizione a banche e compagnie assicuratrici che si ostinano nella collocazione congiunta di mutui e polizze assicurative attraverso pratiche commerciali scorrette. L'arbitro assicurativo Ivass, congiuntamente ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna innalzare il livello di tutela della clientela nella vendita di polizze abbinate a mutui e prestiti. (Il quotidiano Italiano)

Ivass e Banca d'Italia hanno inviato una lettera agli intermediari assicurativi, banche incluse, in cui si chiede di agire nel ... (Il Messaggero)

Ivass e Banca d'Italia hanno inviato una lettera agli intermediari assicurativi, banche incluse, in cui si chiede di agire nel più breve tempo possibile per rimuovere le ... (il Giornale)

18:52 ROMA (MF-DJ)--Ivass e Banca d'Italia inviano una lettera congiunta alle imprese e agli intermediari assicurativi, tra cui le banche, con la quale chiedono di innalzare il livello di tutela della clientela nella vendita di polizze abbinate a mutui ... (Corriere della Sera)