Voglia di mare: la salsedine marina e i suoi benefici per la nostra pelle

Voglia di mare: la salsedine marina e i suoi benefici per la nostra pelle
Informazione Oggi SPORT

Cosa bisogna sapere sulla salsedine, perché fa bene. Iniziamo il nostro discorso dai benefici che questa tipologia di sale può portare alla nostra pelle.

Se da una parte, però, la salsedine può allietarci con tutti questi benefici, è giusto conoscere anche l’altra faccia della medaglia.

La salsedine potrebbe essere rischiosa per i nostri occhi

Vediamo, dunque, tutti i benefici e non solo della salsedine marina. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Adnkronos. "Sembra mio marito. è Paolo, perché ha una fossetta qua, tra il labbro e il mento. Dai baffi in giù è al 100% lui, mentre nella parte superiore del volto ha i capelli all’indietro quando di solito li aveva in avanti, ma comunque è lui". (Yahoo Notizie)

Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. La tribuna C è al paddock 3, ai margini della MWC Square. (GPOne.com)

Il parco sorgerà vicino a Tavullia proprio nei pressi della sede del Fan Club e prenderà il nome di “Yellow Park”. Tavullia ha da sempre celebrato le grandi gesta di Valentino Rossi che a sua volta ha reso la sua città natale punto di riferimento per tutti i tifosi del numero #46. (Motosprint.it)

Misano aspetta Valentino Rossi e punta ai 23mila spettatori

A Motegi si laureò campione del mondo MotoGP 2008 con tre gran premi di anticipo rispetto alla termine del campionato. LEGGI ANCHE -> Marc Marquez, la decisione dopo l’incidente: “Ho cancellato tutto”. (AutoMotoriNews)

Il pilota del team Pramac ha disputato fin qui un campionato molto buono con un solo “0” e 4 secondi posti. Qualifiche difficili, partenze altrettanto dure lo hanno tenuto lontano dal podio, ma Pecco ha le qualità per diventare il pilota top di Ducati (Sky Sport)

Coi colori della Repubblica di San Marino e della spiaggia della Riviera di Rimini. La Regione Emilia-Romagna è stata vicina a Misano nei momenti più drammatici della pandemia e continuerà a esserci. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr