Blog di Grillo bloccato da Anonymous, ma il gruppo è diviso

Il comico genovese ha chiesto alla Rete aiuto per capire chi avesse attaccato il suo sito, escludendo che l'azione fosse opera del movimento di hacker. Che invece rivendica il gesto, anche se non tutti gli attivisti lo condividono Il sito di Beppe ... (Sky.it)

Su altre fonti

“Chiedo aiuto alla Rete, e ovviamente anche ad Anonymous, per identificare il gruppo che ha bloccato il sito” ha aggiunto il blogger, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Gli anonymous questa volta sembrano proprio non esser d’accordo tra di loro sull’attacco al blog di beppe grillo! Vi è la conferma dell’attacco tramite Twitter «L’attacco è vero, c’è un comunicato sul blog del movimento Italiano», recita uno dei cyberattivisti, che pure critica la scelta del movimento. (ChiccheInformatiche)

E questo non soltanto tra i sostenitori ... (PianetaTech)

Il comico via Facebook e Twitter aveva lanciato l'allarme, che però escludeva la possibilità di un attacco di Anonymous. Il sito di Beppe Grillo è inaccessibile da ieri pomeriggio. (Italiaglobale.it)

“Salve Beppe Grillo, Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po' della sua attenzione”: comincia così il messaggio di Anonymous Italia ... (Think Cool!)

-Redazione-9 giugno 2012- Anonymous ha preso di mira il blog di Beppe ... Una cellula di hacker "AnonOps" ha criticato duramente le scelte del comico genovese e ha oscurato il suo blog. (Articolotre)