BORGARO - Cittadini in rivolta contro il campo nomadi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'ennesimo episodio di minacce, a Borgaro scatta violenta e decisa la protesta. Il problema? Il solito che esiste ormai da 20 anni: la difficile convivenza sulla navetta 69 di Gtt tra utenti e nomadi del campo di strada Aeroporto. Negli anni, da Borgaro sono ... (QC QuotidianoCanavese)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Consigliere comunale del Pdr, Nino Carreri, si è armato di macchina fotografica ed ha immortalato alcuni “scorci” caratteristici del degrado che insiste nel... (Infomessina)
MUNICIPIO I – “Mentre Alfio Marchini tenta l’alleanza anche con Forza Italia per definire una sinergia per costruire una opposizione più dura contro Marino, il capogruppo della lista Marchini al (Roma Daily News)
La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)
Nicola Costantino, Amministratore Unico AQP SpA e per conoscenza a Nichi Vendola, presidente, agli assessori, al... (AmbienteAmbienti)
Il messaggio dell'ex Oasis, che si separò dal fratello Noel nell'ottobre del 2009, è stato pubblicato sul suo account Twitter. (La Repubblica)
A dirlo sono i nomadi che vivono nel campo di Strada dell’Aeroporto, a Borgaro Torinese. Trecento famiglie che, dalla periferia nascosta del capoluogo piemontese sono finiti sulle prime pagine dei giornali per la proposta choc del sindaco Claudio Gambino. (La Stampa)