Ucraina nel caos

Altre Notizie ESTERI

La situazione di caos in Ucraina sembra essersi indirizzata in questo inizio di settimana verso uno scontro frontale tra il governo e le forze di sicurezza da una parte e i manifestanti e i leader dell'opposizione politica dall'altra. Dopo l'occupazione della sede ... (Altre Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

In un contesto sempre più violento che stenta a tenere il conto delle vittime, la classe politica ucraina tenta di trovare delle soluzioni affinché l'ondata di tensione si plachi. (100 Passi Journal)

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)

Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... Sei i feriti vittime dello scontro tra due partiti dell'opposizione anti Yanukovich, intanto 5mila persone manifestano nella capitale. (Tempi.it)

Le misure approvate il 16 gennaio avevano innescato le violente manifestazioni di piazza a Kiev e nel resto del Paese. Si tratta di un ulteriore gesto distensivo della maggioranza, dopo le dimissioni del primo ministro. (Rai News)

KIEV - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta straordinaria dopo ... (Corriere del Ticino)

“Il prossimo passo che si deve attendere è quello dell'opposizione – dice la corrispondente di Euronews Angelina Kariakina -. (euronews)