Osimhen, l'agente: "Diversi contatti con il Napoli, non c'è ancora l'accordo"

Osimhen, l'agente: Diversi contatti con il Napoli, non c'è ancora l'accordo
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Osimhen, l’agente ammette: “Diversi contatti con il Napoli”. “A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra.

Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo.

La notizia riportata su altre testate

A darne conferma è il tecnico biancorosso Cristophe Galtier che ha dichiarato: "E' ossessionato dal gol, un po’ come Cavani. Non giriamoci attorno, andrà via sicuramente: si adatterà ad ogni campionato, sono sicuro che possa giocare in qualsiasi torneo". (TUTTO mercato WEB)

Intanto, un giorno (non tanto) all’improvviso gli stessi che avevano spento tanto per il gusto di spegnere, tra poche ore si ritroveranno Osimhen: non è poco, anzi è tanto (forse troppo) per chi lo riteneva un passaggio impossibile. (alfredopedulla.com)

L’esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti, a parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione relativa e Victor Osimhen. “Il ragazzo è a Napoli, però la trattativa non è chiusa. Marchetti a radio Marte: “Oltre ad Osimhen adesso a Napoli vorrebbe anche il difensore brasiliano Gabriel Magalhães, è interessato ad entrambi”. (IlNapolista)

L’accordo con il club francese dovrebbe aggirarsi sui 100 milioni di euro. Il suo allenatore Galtier, in un’intervista, ha lasciato intendere il suo addio prossimo al Lille. (CalcioNapoli1926.it)

Il ds Giuntoli vuole bloccarlo subito e, come confermato proprio pochi minuti fa dall'entourage del giocatore in esclusiva a TMW , Napoli sarebbe sicuramente una destinazione gradita. Il club partenopeo proprio oggi proverà così a bloccare il talento nigeriano classe '98, prima scelta per rinforzare il reparto avanzato di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Lille potrebbe vestire la maglia azzurra la prossima stagione. Ha avuto l'intelligenza di passare dal Borussia Dortmund a un club più forte senza contraccolpi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr