Masterchef: Antonio imita Antonino Cannavacciuolo, la reazione dello chef è tutta da guardare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il concorrente presenta un piatto di crepes e poi imita lo chef che si diverte | CorriereTv. Nel corso dello Skill Test di ieri, a MasterChef Italia, delle crepes realizzate con la pasta modellabile hanno permesso ad Antonio di salire in balconata, garantendosi così l’accesso al prossimo episodio.

Fortunatamente per lui, il giudizio dei giudici Barbieri, Cannavacciuolo, Locatelli era solo sul piatto: il 25enne dottorando in chimica alimentare di Novara ha infatti confessato di saper imitare Antonino Cannavacciuolo, e i tre giudici si sono un po’ divisi sulla performance. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef). Pri società che gestisce i ristoranti di Cannavacciuolo e Giuseppe Savoia direttore del ristorante dovevano rispondere al giudice per le indagini preliminari. (kronic)

Appuntamento ad alta tensione quello con MasterChef dove un concorrente ha deciso di fare l’imitazione ad Antonino Cannavacciuolo. La reazione dello chef non sarebbe stata delle migliori e si parla già di guai nello show di Sky? (RicettaSprint)

A farla, spinto dagli altri due giudici, il concorrente Antonio Colasanto. Non è, stando ai primi pronostici, tra i favoriti per la vittoria finale, ma sta scalando velocemente la classifica di MasterChef Italia 10 (Solonotizie24)