Bambini diabetici, Agd Umbria denuncia: «Aumento strisce reattive congelato in Regione»

Umbria24 SALUTE

Da luglio bloccata ridistribuzione del presidio a costo zero e Michele da Magione porta le sue striscette a Spoleto a casa di papà Massimo (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Spoleto: «Al San Matteo sale bloccate da operazioni secondarie» (Umbria24)

In materia di sicurezza, qualità ed efficienza del sistema di raccolta, lavorazione, conservazione e distribuzione del sangue e degli emocomponenti, l'Umbria è in linea con la normativa europea: lo rende noto la presidente della Regione Umbria, con delega ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

In seguito alla segnalazione del ritrovamento da parte di un bambino di un corpo estraneo (rondella metallica del diametro di circa un centimetro) all’interno di una polpetta di ricotta con verdure durante il pranzo presso la scuola materna Rocca in data 27/1, Seribo ha attivato immediatamente una serie di... (Bologna 2000)

Sgravi, tabelle del risparmio possibile, interventi consentiti e normative di riferimento (News Immobiliare)

Ma lei, una bimba di 9 anni, non è diabetica, ma celiaca, e il glutine contenuto nel pasto consegnato dal personale della mensa scolastica della scuola elementare di via Ambrosini, ad Anzio, potrebbe crearle seri problemi e vanificare le cure che la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Procedono di buona lena i lavori per il tracciato di 5 km che collegherà i due percorsi umbri. (Umbria24)