Il Tour of the Alps parla colombiano, grande Lopez a Pampeago, Sosa in ciclamino

il Dolomiti SPORT

PAMPEAGO. Dopo l'atto inaugurale (Qui articolo), è il colombiano Miguel Angel Lopez a imporsi nella seconda tappa del Tour of the Alps. - Di Luca Andreazza (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Si parte da Ora, intorno al chilometro 20… Miguel Angel Lopez domina all'Alpe di Pampeago , replica all'affondo di Chris Froome ed anticipa sul traguardo Thibaut Pinot. (VAVEL.com)

Il colombiano Ivan Sosa è il nuovo leader del Tour of the Alps: il ciclista dell'Androni Giocattoli Sidermec sta vivendo un sogno  (SportFair)

Fabio Aru al Tour of the Alps non ha ancora trovato il ritmo giusto e anche nella seconda tappa si è staccato dagli avversari (SportFair)

Si parte da Ora, 138 km con 2600 metri di dislivello con le salite del Passo della Mendola, prima categoria (15,2 km al 6,4%), e (La Gazzetta dello Sport)

La terza tappa del Tour of the Alps potrebbe essere il campo perfetto per i velocisti: ecco il percorso e l'altimetria della frazione odierna  (SportFair)

Alla seconda tappa del Tour of the Alps l’abruzzese Giulio Ciccone di nuovo tra i protagonisti. Domani la terza tappa. (Rete8)