Taranto, morta la bambina somala soccorsa dal sindaco della città nell'hotspot: affetta da neoplasia

News Italiane INTERNO

Nella giornata di ieri nella città di Taranto è morta una bambina di tre anni di origine somala la quale è arrivata all'hotspot di Taranto insieme ad altri migranti. La piccola è stata soccorsa dal sindaco Ippazio Stefano che è anche pediatra ma non ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

I.L.V.A. (Putignano Informatissimo)

È iniziato il percorso di educazione alimentare e ambientale per i bimbi delle scuole primarie “Giuseppe Mazzini” di Bastiglia e “Marco Polo”, “Sorelle Luppi” (Solara) e “Ciro Menotti” (Solara) di Bomporto, grazie all’iniziativa dei due Comuni modenesi, in collaborazione con Gemeaz Elior, azienda del Gruppo... (Bologna 2000)

(ANSA) – TARANTO, 25 APR – Non ce l'ha fatta la bimba somala ditre anni, arrivata nell'hotspot di Taranto all'inizio di aprileinsieme con la mamma trentenne e il fratello di 13 anni, eaffetta da una idrocefalia acuta. (euronews)

La piccola era affetta da una idrocefalia acuta. Il sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, si era accorto delle condizioni critiche della piccola dopo averla ... (Ilikepuglia)

Visita delle scuole al 3° REOS “Aldebaran” e cittadinanza onoraria al colonnello Di Stasio. (La Prima Pagina)

Con la corsa podistica del Memorial Roberto Scorzoso e la concomitante passeggiata fuori porta dello scorso 24 aprile si sono ufficialmente aperti a Vitorchiano (Viterbo) i festeggiamenti patronali in onore di San Michele Arcangelo, organizzati dall’omonimo comitato in collaborazione con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)