La lettera di Veronica Panarello a Mattino 5: racconterò tutta la verità sull'omicidio di Loris

Ultime Notizie Flash INTERNO

E' arrivata in tribunale alle 10 passate, con qualche minuto di ritardo rispetto al previsto. Veronica Panarello è pronta a raccontare quello che è successo il 28 novembre del 2014 in casa sua a Santa Croce Camerina. E' pronta a farlo in aula davanti ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

E proprio agguerrita ma serena, Veronica ha fatto esattamente ciò che il suo legale si aspettava da lei: dichiarare che fu il suocero a uccidere Loris, che secondo la ricostruzione della madre aveva scoperto una presunta tresca tra lei e il nonno e ... (Il Ponente)

Veronica Panarello glielo ha ribadito nell'ultimo colloquio in carcere, pochi giorni prima dell'udienza che svoltasi questa mattina, davanti al Gup di Ragusa Andrea Reale, nel procedimento per la morte del piccolo Loris. (PrimaPaginaItaly)

Si torna in aula questa mattina alle 9, nel processo che si sta celebrando con rito abbreviato subordinato alla perizia psichiatrica e che vede come imputata Veronica Panarello, mamma accusata di avere ucciso il 29 novembre del 2014 con premeditazione ... (Solo News)

La madre del piccolo, sotto accusa per omicidio e occultamento di cadavere, oggi, nel rendere dichiarazioni spontanee davanti al Gup Andrea Reale, ha ribadito la sua tesi e cioe' che sarebbe stato il suocero a uccidere il piccolo per impedire che ... (AlgheroNewsGroup)

Il figlio avrebbe capito che tra il nonno e la madre c'era una relazione. Veronica Panarello, sotto accusa per l'omicidio e l'occultamento del cadavere del figlio, ha reso dichiarazioni spontanee nell'udienda davati al Gup di Ragusa. (La Sicilia)

Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del figlio Loris Stival, ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, ha ribadito la sua ultima versione dei fatti nell'udienza del processo che si sta svolgendo a porte ... (Stadio24.com)