Expo 2015, partita la selezione per 5 mila posti di lavoro

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Hostess e steward, elettricisti, addetti agli allestimenti stand, camerieri, cuochi, cassieri, ma anche manager, interpreti ed elettricisti tra le 5 mila figure professionali ricercate per i Padiglioni dei Paesi che parteciperanno a Expo 2015. La “caccia” ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ManpowerGroup ha aperto in questi giorni la ricerca di 5mila figure professionali per i padiglioni di Expo ... Il reclutamento sarà ad opera di Manpower, che diventa partner della manifestazione. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Lavorare nei padiglioni dei paesi e delle aziende partecipanti ad Expo 2015, ecco le offerte di Manpower. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le nuove opportunità di lavoro ... ManpowerGroup, Official HR Premium Partner di Expo Milano 2015, ha aperto in questi giorni la ricerca di 5.000 figure professionali per i Padiglioni dei Paesi. (Finanzautile)

Milano (Milàn) - Al via le selezioni per oltre 5.000 nuove posizioni di lavoro a Expo Milano 2015. (Corriere di Lecco)

L'annuncio è stato dato oggi da Giuseppe Sala, Commissario Unico di Expo 2015 in occasione ... (La Stampa)

L'annuncio è stato dato oggi da Giuseppe Sala, commissario Unico di Expo 2015 in occasione della conferenza stampa di fine anno organizzata ... (Bergamosera)