Ita: Lazzerini, nostro obiettivo è redditività

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse)- “Il nostro obiettivo è la redditività.

Roma, 7 dic.

Deve essere l’ultima volta che i cittadini italiani mettono soldi per far volare una compagnia aerea”.

Così l’amministratore delegato di Ita Fabio Lazzerini nel suo intervento a un evento organizzato da Enav Enac e Iata a Fiumicino

(LaPresse)

Su altre fonti

La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione di lunga data tra Mazda Motor Corporation e Toyota Motor Corporation. In tutta Europa sarà disponibile con tre livelli di allestimento – Mazda2 Hybrid Pure, Mazda2 Hybrid Agile e Mazda2 Hybrid Select- e con una valutazione cinque stelle nelle prove EURO-NCAP di resistenza agli urti. (MEGAMODO)

La Mazda 2 “standard”, da poco aggiornata, andrà avanti a includere motorizzazioni a benzina Skyactiv-G e ibride “mild” e-Skyactiv-G La Mazda 2 Hybrid è commercializzata in tre allestimenti: Pure, Agile e Select. (MotoriSuMotori)

Nel corso della primavera del 2022, sul mercato europeo debutterà la nuova Mazda 2. Infine, affiancherà l’attuale generazione che prevede la nuova gamma Model Year 2022 (Newstreet)

La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione di lunga data tra Mazda Motor Corporation e Toyota Motor Corporation. La Mazda2 Hybrid accelera da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 175 km/h. (Automobilismo.it)

E’ grazie ad una di queste, tra Toyota e Mazda, che quest’ultima ha potuto sfornare una variante ibrida della sua compatta cittadina, la 2. Gli allestimenti disponibili saranno tre: Pure, Agile e Select (Il Fatto Quotidiano)

Debutta sul mercato italiano la nuova generazione della Mazda2, inedito modello frutto della prolifica collaborazione tra la Casa di Hiroshima e la Toyota. Look moderno e accattivante. Dal punto di vista stilistico, la Mazda2 hybrid ricalca le forme sinuose e sportiveggianti della Yaris, ma ovviamente al posto dei loghi Toyota troviamo quelli Mazda. (Autoblog.it)