Inter, Calhanoglu: "Scudetto contro il Milan sarebbe pazzesco, ricordo come avevano festeggiato loro"

SPORTFACE.IT SPORT

“Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo, ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. E che eventualmente i festeggiamenti siano tranquilli, perché mi ricordo come avevano festeggiato i rossoneri in passato, e quindi voglio stare veramente calmo”. Lo ha detto Hakan Calhanoglu in un’intervista a CBS Sports Golazo nella quale ha parlato dell’imminente scudetto che l’Inter vincerà entro poche partite: “Con Inzaghi siamo cresciuti come squadra dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City e adesso, ma è la mia opinione, siamo diventati uno dei cinque migliori club al mondo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

STORICO – Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, Sandro Mazzola ha parlato del prossimo scudetto che l'Inter si cucirà sul petto. (Inter-News)

Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu è protagonista di una chat speciale in compagnia dell'host di 433 Metecan Kanbur e lo Sports Creator Mo Ali nel corso della quale parla in primo luogo dell'atmosfera di San Siro e del paragone con gli stadi turchi, notoriamente dei catini di autentica passione calcistica: "San Siro è incredibile. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, ha parlato ai microfoni di "CBS Sports Golazo", il centrocampista dell'Inter ha parlato anche della possibilità di vincere lo scudetto proprio nel derby contro il Milan: "Dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco,... (Tuttocampo)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

E che eventualmente i festeggiamenti siano tranquilli perché mi ricordo come avevano festeggiato i rossoneri in passato e quindi voglio stare veramente calmo”. Il centrocampista dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, si gode il momento. (Calcio Casteddu)

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)