Modena, Bisoli si presenta: "Piazza importante. Devo lavorare sulla testa"

Modena, Bisoli si presenta: Piazza importante. Devo lavorare sulla testa
Stadionews.it SPORT

Pierpaolo Bisoli, nuovo allenatore del Modena, si è presentato in conferenza stampa e ha parlato degli obiettivi per questo finale di stagione. Il primo obiettivo è quello di affrontare al meglio la partita con l’Ascoli, già decisiva. “Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante, le impressioni sono ottime – afferma – . La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la squadra è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale”. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lottiamo insieme. Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante e le impressioni sono ottime. La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la rosa è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale. (Parlando di Sport)

Assieme a Pierpaolo Bisoli nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Modena, erano presenti anche l'amministratore delegato Matteo Rivetti e il direttore sportivo Davide V (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto un piccolo elettroshock e chiedo massima applicazione e intensità in allenamento”. Mister Bisoli ha parlato quasi a ruota libera, con grande entusiasmo e sdrammatizzando le situazioni, riportando tutto alla normalità: “Ho una sensazione molto buona, ci tengo anche a ringraziare lo staff che me ha lasciato i giocatori in buone condizioni. (Tifo Brescia)

Modena, Bisoli: "Arrivo in una piazza importante. La squadra ha qualità, dobbiamo lavorare sulla testa"

Assieme a Pierpaolo Bisoli nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Modena, erano presenti anche l'amministratore delegato Matteo Rivetti e il direttore sportivo Davide V (TUTTO mercato WEB)

Modena, Vaira: "Ponsi e Duca hanno finito la stagione. Più responsabilità per chi c'è" "Ponsi e Duca hanno finito la stagione - si legge su Parlandodisport. (TUTTO mercato WEB)

Modena, Bisoli: "Arrivo in una piazza importante. La squadra ha qualità, dobbiamo lavorare sulla testa" "Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante, le impressioni sono ottime. La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la squadra è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale. (Tutto B)